#Montecosaro è quel paese meraviglioso dove tutta una via parcheggia da sempre sopra una linea continua (in realtà la segnaletica orizzontale c’è da quando hanno rifatto l’asfalto, a marzo del 2022, ma gli amici vigili urbani possono usare il sempreverde “intralcio al traffico“ se vogliono), dove non addirittura sopra i marciapiedi e sapete chi è l’unico multato? Casualmente quello che si è lamentato col sindaco e con quegli scienziati dei vigili per delle decisioni errate che hanno preso.
Le due cose ovviamente non sono collegate, non mi permetterei mai di pensarlo, ma sono due fatti incontestabili.
La cosa simpatica è che la mia auto era nella medesima condizione di tutte le altre nella via, senza infrangere nessuna segnaletica, mentre a pochi metri ce n’era una in divieto di sosta e fermata, ferma li da alcune ore, che è stata del tutto ignorata e risparmiata. Io parcheggiato regolare vengo multato e quello in divieto di fermata no. Spettacolare. Forse gli era rimasto solo un modulo e dovendo scegliere chi multare, hanno optato per reprimere un dissidente piuttosto che chi violava il codice della strada.
Quando qualcuno è in un posto di comando da molto tempo, come il nostro caro leader Reano Malaisi, c’è la possibilità che si creino delle incrostazioni che portino a dei veri e propri deliri di onnipotenza. Speriamo che non faccia molti danni prima di tornarsene da dove era venuto.
1 view
169
31
10 months ago 00:03:17 1
Montecosaro, caos in centro e vigili in tangenziale