“Quando ho iniziato questa battaglia, non immaginavo che avrebbe richiesto una vita intera. E ho presto scoperto che ne avrebbe coinvolte molte altre. La verità cercata dagli Assassini che mi hanno preceduto è ancora nascosta e i loro nemici sono ancora in vita. Così la mia ricerca continua. Non avrò tregua fino a quando tutto verrà rivelato e i segreti del mio mentore saranno finalmente scoperti. Forse il destino ha stabilito che io muoia prima che tutto abbia una risposta. Ma un Assassino non prende ordini da nessuno.“
- Ezio Auditore
Assassin’s Creed Revelations - Il Film è il mio quinto elaborato(considerando anche la Scomparsa di Da Vinci) e dunque sequel di Assassin’s Creed Brotherhood!
Con Revelations, dunque, si chiude la trilogia dedicata al Maestro Assassino Ezio Auditore ( Assassin’s Creed II - Brotherhood - Revelations), i giochi che, personalmente, ho preferito! Come sempre vi consiglio di giocare comunque al gioco perchè è un’altra cosa giocare rispetto a vedere, quindi giocate a Revelations e godetevi anche questo capolavoro prodotto da Ubisoft.
Per non perdervi niente sulla saga di Assassin’s Creed visualizzate la playlist dedicata a tutti i film:
Con tutti i film precedenti e successivi!
Un grazie va a chi segue il canale, a chi lo sta facendo crescere, a chi lo seguirà e a chi apprezza i miei video! Continuate a seguire il canale perchè arriveranno tutti i film dei giochi di Assassin’s Creed! Ci tengo a ricordare che sono film tratti dai videogiochi dunque non ci sono attori veri ma i personaggi del gioco stesso!
Ho registrato con un Game Capture prodotto da Elgato a 720p e montato con l’editor per Mac iMovie!
Infine, continuate a seguirmi per gustarvi la magnifica saga di Assassin’s Creed sempre su questo canale e...
Buona visione con Assassin’s Creed Revelations - Il Film!
ATTENZIONE: All’inizio dei titoli di coda compare una scritta riferita ad Assassin’s Creed Embers, questo perchè nel progetto originale era compreso anch’esso, ma per problemi con il copyright ho dovuto tagliarlo; dunque non date conto alla scritta e scusatemi per il disagio.